Appello e raccolta fondi di don Valentino per tre bimbi la cui casa è stata distrutta dal terremoto
Si chiamano Emma, Antonio e Bianca e hanno, rispettivamente, 5 anni, 3 anni e 5 mesi. La loro casa è andata distrutta a causa del terremoto. Don Valentino Porcile, che in questi giorno è nelle zone terremotate, ha lanciato un appello per loro dalla propria pagina Facebook. Eccolo
Aiutiamo EMMA di 5 anni, ANTONIO di 3 anni, e BIANCA di 5 mesi.
Con papà e mamma si sono salvati. La loro casa la vedete qui nelle foto, che il papà vuole rendere pubbliche. Tutto è andato perduto e distrutto.
Ho fatto loro una promessa: tra quindici giorni torno giù e vi porterò un assegno di 5.000 euro per avere almeno una parte dell’interno della casa nuovo. Sintetizzo al massimo: questo è ciò di cui hanno bisogno. In questo ci vogliamo impegnare.
Tra quindici giorni vorrei pubblicare che questi tre piccoli, con papà e mamma, hanno ricevuto da noi ciò di cui hanno bisogno per tornare ad abitare ad Amatrice.
Papà Andrea voleva dare anche una foto dei bimbi. Ho gentilmente ma decisamente rifiutato. Bastano queste come immagini. La prossima immagine sarà il vostro dono che arriverà direttamente ed interamente a loro.
Concretamente:
I versamenti vanno fatti sul questo conto corrente bancario:
iban:
IT61 Q050 3401 4030 0000 0001 521
Il conto è intestato a: Parrocchia SS. Annunziata di Sturla – Genova
Causale: Emma Antonio e Bianca
(P.S. In accordo con i genitori, almeno per ora NON raccogliamo materiale di casa o altro. Ai bambini non mancano le cose materiali, perché i genitori hanno già provveduto. Manca una casa).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.