Le ultime notizie

Teatro Garage, venerdì Marco Cicala e sabato “Tutti contro tutti”

9. Cicala (640x563).jpg

Weekend intenso al Teatro Garage. Venerdì alle 21 Carlo Cicala porterà alla Sala Diana il suo nuovo spettacolo “Eccezional…mente”: un intrigante mix di humour, psicologia e mistero. La leggerezza e il sorriso faranno da sfondo agli esperimenti sui condizionamenti delle scelte umane, decodificazione del linguaggio non verbale, intuizioni e coincidenze sorprendenti che Cicala, porterà in scena con l’aiuto del pubblico. Carlo Cicala, si forma presso la scuola del Teatro Stabile di Genova dove lavora in qualità di attore per tre anni. Lascia poi il teatro di prosa e intraprende un suo percorso personale che lo porterà a sviluppare un originalissimo spettacolo dove giochi di prestigio e brevi monologhi sul quotidiano si mischiano abilmente fra loro creando un assicurato effetto sorpresa. Un elemento caratterizzante e imprescindibile degli spettacoli di Carlo Cicala è il coinvolgimento attivo del pubblico che con grande entusiasmo diventa protagonista. Di recente il suo percorso di ricerca, lo ha portato ad approfondire l’aspetto del mentalismo, tralasciando quello del semplice gioco di prestigio senza mai abbandonare la leggerezza e l’ironia che caratterizzano ogni sua messa in scena.

Sabato invece, sempre alle 21, la compagnia Maniman Teatro presenta “Tutti contro tutti”. Uno spettacolo di improvvisazione teatrale feroce e buonista allo stesso tempo. Uno scontro dove per vincere devi avvantaggiare… i tuoi avversari!
A mettere sotto pressione i giocatori, per tirarne fuori il meglio e il peggio, un arbitro proveniente dalla ex-unione sovietica. Freddo, inflessibile e con una totale mancanza di comprensione nei confronti dei giocatori, non sarà addolcito neanche dalle due graziose vallette che lo affiancheranno. E gli improvvisatori saranno spinti oltre i loro limiti – tutti contro tutti – in una battaglia teatrale senza esclusione di colpi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: