Annunci
Ultime notizie di cronaca

Si è costituito Guido Morso, sospettato di aver ucciso Davide Di Maria

 

guido

Si è costituito ai carabinieri Guido Morso (foto sopra), uno dei due ricercati per l’omicidio di Davide Di Maria. Ora si trova in stato di fermo per il reato di omicidio e in serata sarà interrogato dal sostituto procuratore Silvio Franz.
Il trentaquattrenne ha indicato ai militari della compagnia di San Martino anche dove sono state nascoste le pistole, una delle quali ha sparato il colpo che ha centrato la vittima direttamente al cuore.
Resta ricercato il padre, Enzo Morso (indagato per omicidio aggravato in concorso) che sarebbe rimasto ferito nel corso della colluttazione che ha fatto seguito all’uccisione di Di Maria. Il sessantenne è poi scappato in macchina, una Fiat Seicento beige (e non gialla come era stato diffuso in un primo momento) che ha abbandonato in via Mogadiscio. Il figlio, invece, è scappato a bordo di un TMax nero senza indossare il casco, ritrovato nella casa del delitto. Avrebbe passato la notte nei boschi per poi decidere, oggi pomeriggio, di consegnarsi ai carabinieri.

enzo

(Enzo Morso in una vecchia foto. Ora ha i capelli bianchi, non ha i baffi e porta gli occhiali)

Aggiornamento

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: