Annunci

Amatriciana benefica per tutti a Recco. Ai fornelli la cuoca Giovanna Canevello

Una cuoca, una ricetta, la voglia di aiutare le popolazioni terremotate del Centro Italia. Nasce così, a Recco, la “Cena all’aperto” del 4 settembre, domenica prossima

amatriciana

La cuoca è Giovanna Canevello della Locanda Adorno che cucinerà la pasta all’amatriciana per tutti coloro che vorranno partecipare. <È solo una delle tante iniziative realizzate per raccogliere fondi – dice Canevello -. Fosse stato per me, sarei partita subito per aiutare materialmente i terremotati, ma non si può e allora mi è venuta in mente questa iniziativa>. L’obiettivo è la ricostruzione. Il ricavato della serata sarà devoluto direttamente ad un Comune colpito dal terremoto. Il Comune di Recco si sta attivando per questo i contatti necessari. Maggiori informazioni saranno rese note durante la serata.
<Questa mia idea è stata accolta con forza ed entusiasmo oltre che dal Comune, dalla Proloco, dal Comitato dei Quartieri anche da tutta la popolazione di Recco – prosegue la cuoca -. Vorrei anche ringraziare i due gruppi musicali che hanno accolto il mio invito , mettendosi a disposizione gratuitamente>. Si tratta dell'”Acustico Medio Levante” e di “Davide Costa & Friends”.
L’iniziativa del quartiere Ponte è promossa ed organizzata da: Pro Loco Recco; comitati di quartiere; Santuario e Confraternita N.S. del Suffragio; parrocchia S. Giovanni Battista. Si terra sulla passeggiata a mare. Ma se l’affluenza fosse alta e la passeggiata non bastasse a ospitare tutti scenderanno in campo anche gli altri quartieri. Si comincia alle 19,30, l’offerta minima è di 10 euro per la pasta, i dolci e le bevande. I biglietti si acquistano presso Pro Loco di Recco, Idealcasa, edicola “Etabeta” e Rem, ma sarà anche possibile presentarsi direttamente alla serata, senza prenotazione.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: