Annunci
Ultime notizie di cronaca

Spaccateatro, fra circo, musica e spettacoli ecco il nuovo festival ai Giardini Baltimora

nin (640x335).jpg

Circo, teatro e musica. Sono questi gli ingredienti di Spaccateatro, l’evento che debutta questa sera ai Giardini Baltimora all’interno del Festival Arbusti for Cresta e ideato dalla regista e attrice Irene Lamponi. Tre giorni (oggi, il 3 e il 10 agosto) ad alto tasso creativo, in cui dall’aperitivo a sera si susseguiranno spettacoli per grandi e piccini. Come detto di parte questa sera alle 18,30 con un laboratorio di circo per bambini; alle 19,30, invece, sarà la volta dell’aperitivo acrobatico “Immaginaria”, con le evoluzioni aeree di Marta Finazzi della Compagnia Maldimar. Alle 21 sarà invece la volta dell’arte circense (per grandi) della compagnia argentina El Nino de Retrete con lo spettacolo “Cartoon Toylette”; chiude la serata, alle 22, “Ametist: viaggioconcerto” con Francesca Sophie Giona.

Il 3 agosto si riparte all’aperitivo, questa volta alle 19,30, con la musica degli Sboom, mentre alle 21 torna il teatro con lo spettacolo di Daniele Parisi “Ab Hoc Et Ab Hac”. Alle 22 torna “Ametist: viaggioconcerto”.

L’ultimo appuntamento che chiude questa prima edizione di Spaccateatro è fissato per il 10 agosto (sempre ai Giardini Baltimora). Alle 19,30 l’aperitivo musicale vede di scena la band Sabroson. Alle 21 il menù teatrale prevede lo spettacolo di Walter Leonardi (ricordate il Terzo Segreto di Satira?)  e di Flavio Pirini “Il duo Chiacchierpillar Live”. Chiude come sempre alle 22 “Ametist: viaggioconcerto”.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: