Annunci
Ultime notizie di cronaca

Campi, ubriaco tenta di entrare al circolo. Interviene la polizia

Amorfini, capogruppo Lega Nord nel municipio Medio Ponente, ne chiede la chiusura a Prefetto e Questore

circolo campi

Un ubriaco che tenta di entrare in un circolo con bottiglie di alcolici in mano, i gestori che chiamano la polizia, gli agenti che intervengono per denunciare e allontanare lo straniero. Tutto è successo non di sera, ma alle 10 del mattino, oggi, quando sono dovute intervenire diverse Volanti.
<Non è possibile che ci sia gente che qui vive e lavora e che alle 10 del mattino, quando tutti dovrebbero essere a lavorare, deve sopportare queste cose> a dirlo è Maurizio Amorfini, capogruppo della Lega e vice presidente del consiglio municipale del Medio Ponente. <Le risse fuori dal locale sono all’ordine del giorno – prosegue -. Inoltre gli avventori del circolo usano tutto il circondario come gabinetto. Non è possibile andare avanti così. Qui c’è gente che vive, ci sono delle aziende>.
Stamattina, a chiamare i soccorsi sono stati proprio i gestori del circolo. Pare che fosse ancora aperto, come spesso accade dopo le nottate festive. Alle 10 del mattino c’è chi, come l’ecuadoriano ubriaco di questa mattina, ha ancora voglia di fare festa.  I residenti, invece, vorrebbero vivere in pace.
<Proporrò un ordine del giorno che vorrei condividere con tutti i capogruppo del consiglio – termina Amorini – perché così non si può andare avanti. Chiederò al Prefetto e al Questore di chiudere il circolo di via Rolla perché le persone che lo frequentano e tutte quelle che fanno pannello lì davanti disturbano in modo grave la popolazione>.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: