Annunci
Ultime notizie di cronaca

Alla scoperta di Genova di notte

Exsplora_notturno

Vi siete mai soffermati a guardare Genova di notte? La città assume altre sembianze, e diventa ancor più affascinante del solito. Fotografare i suoi angoli più misteriosi non è semplice, dato che la luce è poco. Ci pensa la guida di Explora, accompagnata da un fotografo professionista, che darà agli exploratori urbani tanti consigli utili per imparare a scattare anche al buio.

L’appuntamento è per domenica 17 luglio, ore 21.00 (ma è consigliato presentarsi almeno 20 minuti prima) con il tour Genova di notte, tra misteri e racconti curiosi.

La nostra città, soprattutto quando cala il buio, ha il fascino di una donna seducente che si svela solo a chi ha la capacità di guardarla nel modo giusto. Il percorso fotografico aiuta i visitatori a cogliere un mondo spesso illuminato dal solo chiarore della luna. Cogliere il proprio punto di vista per raccontarlo agli altri e condividerlo per scoprire insieme che ogni differenza diventa un valore inestimabile. Un modo diverso dal solito per esplorare la propria città, guardandola sempre da angolazioni diverse.

Prezzi: 15 Euro adulto-bambini fino a 6 anni gratuito; ridotto ragazzi 6-11 anni e over 65 e #zenaswingers 10 Euro.

Appuntamento: Via San Lorenzo 61r – Genova Experience

È possibile prenotare i percorsi scrivendo a info@exploratour.it, online sul sito www.exploratour.it, presso gli uffici IAT del Comune oppure presso Genova Experience senza alcuna maggiorazione.

La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita. Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare.
Per informazioni, prenotazioni e assistenza basta chiamare il numero 346 2506782.


Info

info@exploratour.it
www.exploratour.it
346 2506782

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: