Annunci
Ultime notizie di cronaca

Progetto Chance, in corso Quadrio arrivano i bidoni chiusi a chiave

vico stoppieri verricale
Intanto in vico Stoppieri, tra Giustiniani e San Bernardo, un “grossista” del mercantino, che ha ricevuto lo sfratto per un magazzino che occupava in zona, si disfa di tutta la merce depositandola davanti al magazzino Amiu


bidoni chance

In corso Quadrio arrivano i bidoni chiusi a chiave. Li ha ordinati Amiu e non appena arriveranno li sostituirà a quelli oggi presenti nell’area del “Progetto Chance” che vengono puntualmente saccheggiati dopo l’orario di termine della vendita. I volontari del Progetto Chance sorvegliano che alla fine dell’attività tutto sia in ordine, e così è. Ma non appena l’area resta vuota, sul posto arrivano i più disperati, quelli che recuperano le cose che gli altri partecipanti al progetto pensano di non riuscire a vendere e quindi gettano via. Il risultato sono bidoni rovesciati, spazzatura, cenci e stracci dappertutto. Amiu assicurerà anche un servizio supplementare di pulizia dalle 13 alle 14 ed effettuerà un servizio di sorveglianza dei bidoni e dei magazzini più vicini, perché la spazzatura finisca tutta nei bidoni che quando tutti i venditori hanno abbandonato il sito saranno, appunto, chiusi a chiave. Si dovrebbe risolvere così il problema del degrado attorno ai cassonetti che gli abitanti della zona denunciano da tempo.
Bidoni chance 2
Intanto ieri, in vico Stoppieri, tra via San Bernardo e via Giustiniani, a pochi passi da corso Quadrio, qualcuno ha abbandonato un numero impressionante di sacchi pieni di abbigliamento e oggetti usati. Sembra che uno dei venditori del mercatino abbia ricevuto lo sfratto per il magazzino in cui teneva la roba e che abbia deciso di disfarsene così, abbandonandola davanti al magazzino Amiu.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: