Annunci
Ultime notizie di cronaca

Danza classica, contemporanea, modern e hip hop, masterclass al Carlo Felice

Cinque giorni di Masterclass ad altissimo livello dedicati alla Danza nel cuore di Genova e lezioni da 120 (per partecipare a tutte le lezioni di una sola giornata) a 350 euro (per partecipare a tutte le lezioni dello stage).

Classic ballerina

Dal 6 al 10 Luglio il Teatro Carlo Felice sarà il punto di incontro dove maestri della tradizione e coreografi di tendenza metteranno a disposizione dei giovani ballerini di tutta Italia le loro conoscenze tecniche e artistiche.

A insegnare saranno il maestro Ludmill Cakalli e la maestra Tatiana Sulejmani per la danza classica, il repertorio e il passo a due, Francesco Nappa per la danza contemporanea, Macia del Prete e Laccio per la danza modern e la contaminazione e Daniele Baldi, Ilenja Rossi e Mr. Nevo per l’hip hop.

Sabato 9 Luglio si svolgerà il défilé di tutti i partecipanti presso l’Auditorium del Teatro Carlo Felice, durante il quale verranno assegnate borse di studio per il Mas Music, Arts and Show di Milano, per l’Accademia Modulo Factory di Milano, per l’Urban Dance Academy di Roma, per la scuola Eschilo1 Danza di Roma e per l’edizione 2017 dell’Hip Hop Festival di Milano e di Ostia.

Questo evento è inserito all’interno del Festival Outside(r) Dance(r) che sta portando a Genova appassionati di danza da tutta Italia. Tutte le informazioni le potete trovare sul sito www.genovaindanza.it o telefonando al numero 3200184060

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: