Annunci

Genova vista dal mare: in battello per fotografare i segreti sotto la Lanterna

Genova e mare non sono elementi che non possono essere separati e, come nel migliore dei matrimoni, l’uno si guarda con la prospettiva dell’altro. Allora perché non salire su un battello e scoprire i tanti volti della Superba proprio dal mare? Porto Antico

Genova e i suoi vicoli, i forti. Il Porto e le sue attività che brulicano sotto la Lanterna. Genova dai mille segreti, svelati poco per volta attraverso lunghe camminate alla scoperta di una città dai luoghi misteriosi, spesso celati ai più. Eppure esistono tanti modi per scoprirla. Questa volta l’occhio sarà l’obiettivo della macchina fotografica e l’elemento da cui Genova verrà osservata sarà l’essenza stessa della città: il mare. Proseguono i fine settimana organizzati da Explora alla scoperta di una Genova diversa. L’appuntamento è domenica 19 giugno alle 19, in via san Lorenzo per il percorso urbano Genova dal mare, 8unico tour a svolgersi in battello.Prospettive sorprendenti di Porto Antico, Boccadasse, Lanterna, corso Italia tra le vie della storia che spesso si intreccia a leggende e curiosità.

Prezzi: 20 Euro adulto – 15 Euro ridotto ragazzi fino ad 11 anni. È possibile prenotare i percorsi scrivendo a info@exploratour.it, online sul sito www.exploratour.it, oppure direttamente presso Genova Experience senza alcuna maggiorazione. La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita. Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare. Per informazioni, prenotazioni e assistenza basta chiamare il numero 346 2506782.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Annunci
Annunci
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: