Cronaca 

Furti e rapine a negozi e distributori automatici. Bottino: profumi e balocchi

gratta e vinci

 

Aveva scelto la merce con cura G.C., genovese di 40 anni, che, confusosi coi clienti della Rinascente, aveva optato per una camicia e un profumo. Il conto, con questi soli due oggetti, sarebbe stato di ben 221 euro. Invece ha avuto la sfortuna che due poliziotti in borghese e fuori servizio, incrociassero proprio da quelle parti. I due agenti lo hanno bloccato e consegnato alla pattuglia dei carabinieri, quella sì, in servizio. Illadro è stato arrestato.

Sono invece ancora in corso le indagini relative al furto di gratta e vinci del valore di 600 euro all’interno della tabaccheria di Corso Firenze n. 34R. Ieri mattina, il proprietario dell’esercizio ha denunciato l’accaduto presso la locale stazione carabinieri.

Già assicurati alla giustizia, invece, due giovani del levante, disoccupati e con precedenti di polizia, individuati dai carabinieri come i responsabili di ben cinque furti di denaro presso i distributori automatici di Recco per un totale di 500 euro. Si tratta di M.O. di 26 anni, residente a Sori e M.B. di 22, residente a Recco, denunciati per furto aggravato.

 

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: