Pasqua e Pasquetta a Palazzo Ducale: ecco cosa fare
Anche Palazzo Ducale resterà aperto nei giorni di Pasqua e Pasquetta: Genova si apre a turisti che trascorreranno le feste in città, offrendo loro una vasta selezione di “cultura e bellezza”. Prosegue lo strepitoso successo della mostra “Dagli impressionisti a Picasso” che nei giorni di Pasqua e Pasquetta resterà regolarmente aperta con gli orari consueti: domenica dalle 9.30 alle 21 e lunedì dalle 9 alle 19.
Anche Genesi, l’ultimo grande lavoro di Sebastião Salgado, sarà aperta: a Pasqua a Pasquetta dalle 10 alle 19 sarà possibile ammirare l’arte del più importante fotografo documentarista del nostro tempo
Tessuti d’artista: la mostra ricostruisce la storia della MITA, la Manifattura Italiana Tappeti Artistici fondata a Genova Nervi da Mario Alberto Ponis nel 1926 e attiva fino ai primi anni Settanta. Nella Loggia degli Abati a Pasque e a Pasquetta dalle 10 alle 19.
Alla sala Liguria sarà possibile ammirare la fotografia come registrazione delle memorie individuali e collettive di Bruno Cattani. La mostra sarà a Palazzo Ducale fino al 3 aprile e sarà aperta il giorno di Pasquetta dalle 10 alle 19.
Musei Pasqua 2016
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.