Cronaca 

Due stranieri del Gambia e un senegalese arrestati dai carabinieri per spaccio nel centro storico

carabiniere a telefonoNon c’è giorno che le forze di polizia non arrestino spacciatori. Sembra che nell’ultimo periodo si stiano moltiplicando. Sono sempre più di frequente centro africani. Pare che abbiano sottratto il mercato (quantomeno quello al dettaglio) ai nordafricani, che già lo avevano sottratto al clan dei napoletani.
Tre gli arresti effettuati nella sola giornata di ieri dai carabinieri.

Ieri mattina, nel centro storico, uno straniero, mentre cedeva una dose di stupefacente ad uno sconosciuto, è stato bloccato, dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Ge-Centro. Identificato in A.B., 42enne nato in Gambia, abitante a Lecce, perquisito, è stato trovato in possesso di altre dose di cocaina per un totale di grammi 1,5 circa e di 50euro, provento dell’illecita attività. L’acquirente, un 49enne campano, con pregiudizi di polizia, trovato in possesso della dose, sarà segnalato all’U.T.G., quale assuntore.

Sempre nel centro storico, nel pomeriggio, i carabinieri della Stazione Maddalena, arrestavano in flagranza di reato un 36enne, O.J., nato in Gambia, irregolare, sorpreso mentre cedeva delle dosi di “cocaina” ad un 48enne abitante in piazza della Commenda . Il pusher, perquisito, è stato trovato in possesso di altri 1,5 grammi della stessa sostanza e di 160euro. Gli stessi militari, in tarda serata, sempre nel centro storico, hanno tratto in arresto un senegalese di 28 anni, con pregiudizi di polizia, poiché aveva ceduto dell’hashish ad un marocchino di 25enne. Droga e soldi sequestrati.

Related posts