Senza categoria Vivibilità 

La moglie del pensionato ucciso: “Grazie per essermi vicini”

Schermata 2016-01-24 alle 20.24.33
La moglie di Giuseppe Buttaro, il pensionato ex finanziere ucciso stamattina da un pirata della strada a Certosa ha scritto su uno dei gruppi Facebook che raccolgono i residenti di Certosa. La donna, che usa l’account di un’altra persona (probabilmente non ne ha uno proprio) dice di chiamarsi Milena Meruzzi Buttaro. <Sono la moglie della persona investita ed uccisa lì da voi – scrive – volevo ringraziarvi per la vicinanza>. Molte le persone che si sono precipitate a esprimerle affetto e vicinanza.
Il finanziere in pensione è stato investito stamattina da un’auto il cui conducente è stato trovato positivo ad alcol e droga ed è ora sottoposto a carcerazione preventiva a Marassi, in attesa del processo.

12607252_10207217908264116_2111099008_n

 

Nella foto scattata stamane da Klodian Gjoka, i soccorritori che tentano ancora di salvare la vita di Giuseppe Buttaro (la scena è stata volutamente resa poco distinguibile per rispetto all’uomo che ha perso la vita) e, in basso a destra, seduto su un gradino mentre si tiene la fronte con la mano destra, l’operaio ecuadoriano che era alla guida della Fiat Stilo.

 

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: