Civ Commercio Senza categoria 

In piazza della Vittoria, pista di pattinaggio sul ghiaccio, mercatino e quadri di Pier Canosa

480544_10205390512548380_3434536133736702126_n

In piazza della Vittoria si pattina a 15 gradi. L’inverno non si decide ad arrivare, ma la temperatura primaverile non ha fermato il Civ che, come lo scorso anno, ha allestito la pista di pattinaggio nella zona dei “Vulcani”. L’ito un po’ fatica a mantenere la temperatura della lastra di ghiaccio, ma il divertimento è comunque assicurato e, anzi, pattinare senza tremare dal freddo è più piacevole. Si possono affittare pattini dalla misura 26 alla 48, ma per più piccoli, che si possono anche appoggiare a un simpatico pinguino, ci sono anche speciali pattini a due lame.
È questa una delle iniziative organizzate dal Civ, spiega il direttore Stefano Garassino, per accogliere i clienti durante lo shopping natalizio. In realtà, la pista resterà allestita fino al 10 gennaio.
Nelle vetrine dei negozi sono esposti quadri di Pier Canosa e nei porticati c’è il mercatino allestito da artigiani dove si possono trovare anche idee regalo originali: ad esempio le bambole di lana cotta realizzate da una ragazza russa o i ioielli fatti di filo metallico lavorato all’uncinetto e vetri restituiti dal mare e lavorati e in modo da sembrare gemme.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: