Commercio Senza categoria Sicurezza 

Rubano da Mediaworld e al Carrefour, denunciati dai CC

carabinieri-auto-gazzella-6

Tre stranieri sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri, ieri pomeriggio e in nottata, per aver rubato in punti vendita della grande distribuzione

Ieri pomeriggio, due albanesi di 28 e 36 anni, entrambi abitanti in corso Montegrappa, sono stati deferiti in stato di libertà per “furto aggravato in concorso” dai carabinieri della Stazione di Sampierdarena, poiché si erano impossessati di merce varia, dall’interno di del punto vendita “Mediaworld”. Refurtiva recuperata e restituita.

In nottata, un addetto alla sicurezza interna del supermercato “Carrefour” di via Cesarea, notava all’interno una persona con fare sospetto e, dopo averlo fermato, richiedeva la presenza di una pattuglia di carabinieri. Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, identificato l’uomo in M.C.A. 24enne romeno, perquisito è stato trovato in possesso di due rasoi elettrici e lattine di bibite. Deferito in stato di libertà per “tentato furto”. Refurtiva restituita.

 

LEVANTE

A Portofino, ieri a conclusione di attività investigativa da parte dei militari della locale Stazione Carabinieri, hanno deferito in stato di libertà per “insolvenza fraudolenta e appropriazione indebita” un 49enne siciliano, poiché, dopo aver noleggiato un veicolo da una società con sede in provincia di Torino, alla scadenza del contratto, ometteva di restituire il mezzo e pagare la somma dovuta. Veicolo sottoposto momentaneamente a sequestro.
L’uomo, ieri, è arrestato dai militari di Santa Margherita Ligure per “truffa aggravata”.

Related posts