Pacifico, Diodato & Gnu Quartet e Rocky Horror Show: il weekend lungo della Claque

rocky horror 1

Tre serate di musica, teatro e parole alla Claque del Teatro della Tosse. Si parte domani alle 21,30 con il concerto di Pacifico, che presenterà al pubblico, tra letture e musica, il suo ultimo libro “Le mosche”, pubblicato in edizione speciale e a tiratura limitata da Baldini & Castoldi. Insieme al cantante ci sarà anche Neri Marcorè, in qualità di ospite speciale.

Venerdì invece, sempre alle 21,30, sul palco della Claque salirà il cantautore Diodato, accompagnato dalol Gnu Quartet. Proprio il quartetto genovese inaugura con questo appuntamento la prima serata di Around GnuQuartet, una breve rassegna dedicata alle più belle esperienze di collaborazione fatte dall’ensemble in questi anni quasi dieci anni di attività. Dopo la candidatura alla Targa Tenco 2015 come miglior interprete per il suo ultimo lavoro “A Ritrovar Bellezza”, Diodato arriva dal vivo con un concerto speciale.

Ultimo, ma non per importanza, l’appuntamento di sabato (ancora alle 21,30). Alla Claque, in puro stile Halloween, arriva il “Rock Horror show musical tribute”: uno spettacolo travolgente, stravagante, divertente, trasgressivo e decisamente non convenzionale. Ispirato da quella che è l’opera di Richrad O’Brien l’Unconventional cast, diretto da Manuela Amendolia e Marcello “Daisy” Mazzone, porta in scena un Rock Horror – che quest’anno copie 40 anni – suonato e cantato dal vivo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: