Parchi 

Proposte di educazione ambientale nel Parco del Beigua per l’anno scolastico 2015/2016″.

 Educational per insegnanti “IMPARIAMO NEL PARCO!”

Nell’ambito del Progetto Regionale Costruiamo una Liguria Verde, Sicura e per Tutti, il Centro di Esperienza del Parco del Beigua organizza l’ Educational per Insegnanti “IMPARIAMO NEL PARCO! Proposte di Educazione Ambientale nel Parco del Beigua per l’anno scolastico 2015/2016”.
L’iniziativa avrà luogo sabato prossimo, 24 ottobre,presso il Centro Ornitologico e di Educazione Ambientale di Case Vaccà, Arenzano, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Durante la mattinata verranno presentate le proposte di educazioneambientale del Parco del Beigua e si potrà effettuare la visita al Centro ornitologico. Saranno presenti le guide del parco allo scopo di poter illustrare nei dettagli le singole attività didattiche.
Appuntamento alle 9 presso l’area verde attrezzata Loc. Curlo, a seguire spostamento (a piedi o con mezzi del Parco) presso il Centro Ornitologico. Rientro previsto per le 12.
L’iniziativa è completamente gratuita e aperta a insegnanti di ogni ordine e grado. Gli organizzatori chiedono di dare conferma della presenza.
Per informazioni e prenotazioni contattare il Parco del Beigua, tel 010 859 0300, cell 393 9896251.

Related posts