ACQUARIO SOTTO LE STELLE

acquario-genovaFino al 30 agosto, tutti i giorni, la speciale proposta unisce la visita all’Acquario di Genova ad aperitivo o cena sulla suggestiva terrazza sul mare della Nave Blu

Giovedì 13 agosto speciale menù “La Gastronomia Ligure e le ricette di una volta”

Torna fino al 30 agosto “Acquario sotto le stelle”, l’iniziativa che consente ai visitatori di vivere l’Acquario di Genova nelle suggestive e tranquille ore serali godendo, di un aperitivo o di una cena, a scelta, sulla splendida terrazza sul mare della Nave Blu. Anche quest’anno, la proposta si basa sulla collaborazione tra l’Acquario di Genova, e Svizzera Ricevimenti. Con “Acquario sotto le stelle”, fino alle ore 22.30 i visitatori possono osservare sotto la speciale luce del percorso lunare le ultime novità: la piccola Goccia che nuota insieme a mamma Naù, papà Teide e gli altri delfini nella grande vasca a due livelli del Padiglione Cetacei, la nuova area dedicata alle tartarughe palustri Emys orbiculartis ingauna, i cavallucci marini panciuti australiani, oltre ai lamantini, gli squali, i pinguini, le foche, le meduse e tutti gli altri 15.000 animali del più grande Acquario in Europa. All’emozione della suggestiva “immersione” acquatica, si unisce il piacere di gustare un aperitivo o una cena con specialità locali e all’insegna dell’eccellenza e del consumo sostenibile, godendo al contempo del panorama esclusivo dello skyline cittadino, dal cuore del Porto Antico. L’aperitivo e la cena sono serviti a partire dalle ore 19 e fino alle ore 23.30.

Il prezzo “Acquario sotto le stelle” con formula aperitivo è di 35 euro per gli adulti e 20 euro per i ragazzi (4-12 anni) ai quali vengono servite bibita e pizza.

Il biglietto “Acquario sotto le stelle” con formula cena è di 45 euro per gli adulti e 35 euro per i ragazzi (4-12 anni).

Giovedì 13 agosto è possibile godere di un menù più ricco dedicato a “La Gastronomia Ligure e le ricette di una volta”. Gli avventori potranno gustare un “Mix alla ligure”, seguito da “Crespella di magro con Salsa al basilico e concassè di pomodorino” e “Calamari Ripieni”, per chiudere con “Gelato al cioccolato con lamponi e granella di Pistacchio”.Per coloro che scelgono questa opzione biglietto è di 55 euro per gli adulti e 45 euro per i ragazzi.I relativi biglietti si possono acquistare presso la biglietteria dell’Acquario di Genova e sul sito www.acquariodigenova.it. Sono usufruibili a partire dalle ore 18 con un percorso particolare che inizia e termina dalla tolda della Nave Blu.

A luglio e ad agosto, l’Acquario di Genova è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 22.30, con ultimo ingresso alle ore 20.30.

Related posts