Mostra filatelico-numismatica alla Fiera
Il 18 e 19 aprile in Fiera a Genova torna la Mostra Filatelico-numismatica
Due annulli speciali e due cartoline commemorative
Spazio alla passione per il collezionismo in Fiera con “Genova 2015”, la trentatreesima Mostra Filatelico Numismatica a ingresso gratuito. Il tradizionale appuntamento primaverile offre ai tanti appassionati, nel padiglione Blu, francobolli, monete, carte da collezione, ma anche stampe, libri antichi e tanti oggetti curiosi e rari.
Alla mostra mercato, dall’inizio degli anni ’80 uno dei principali appuntamenti a livello nazionale, partecipano numerosi espositori; si potrà scambiare, vendere o acquistare pezzi singoli o intere collezioni. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Filatelico Numismatica La Lanterna e Studio Fulcro con il patrocinio della Federazione Società Filateliche Italiane, offre, inoltre, assistenza filatelica e numismatica ai meno esperti.
Annulli e iniziative speciali
Sabato 18, dalle 9 alle 13, funzionerà il Servizio filatelico temporaneo di Poste Italiane con due annulli speciali e durante tutta la durata della manifestazione saranno disponibili le cartoline commemorative del centenario dell’inaugurazione del monumento di Quarto dei Mille e dei due secoli di cantieristica navale a Sestri Ponente.
Orario: sabato dalle 9 alle 18, domenica dalle 9 alle 12. L’ingresso è gratuito.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.