Bricoman cerca giovani per il punto vendita di Lungobisagno Dalmazia

Intanto, snobba assessore e sindacati e concede solo contratti a tempo determinato ai lavoratori del punto vendita Bricoio rilevato in Valbisagno
Gli undici lavoratori (più un capo negozio) che Bricoman rileverà da Brico Io insieme al negozio di Lungo Bisagno Dalmazia non potranno avere più di un contratto a tempo determinato. I responsabili di Bricoman non si sono presentati all’incontro con i sindacati presso l’ufficio dell’Assessore al Lavoro della Regione Enrico Vesco.
<Si tratta di una mancanza di rispetto nei confronti dei lavoratori e di scarsa considerazione delle relazioni sindacali – dice Silvia Michela Avanzino della segreteria Fisascat Cisl -. Tra l’altro, i dipendenti del punto vendita sono tutte persone di grande esperienza, che lavorano nel punto vendita da anni. Abbiamo ottenuto, almeno, da Brico Io un accordo secondo il quale, se Bricoman dovesse lasciare a casa i lavoratori, l’azienda d’origine, li ri assumerebbe, magari in un nuovo punto vendita del quale stanno cercando la sede. L’accordo è valido per un paio d’anni.

Intanto, Bricoman sta cercando giovani da inserire nel punto vendita che ha rilevato. Clicca per vedere il link

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: