Senza categoria 

Frontale tra moto in lungobisagno Istria, un ferito e traffico nel caos – FOTO

È successo alle 17:20. Soccorsi partiti in codice rosso, poi, per fortuna, il ferito, uno dei motociclisti, è risultato meno grave del previsto. Un altro frontale tra motocicli è avvenuto alle 16:50 in via della Superba: due i feriti

Alla luce della dinamica dell’incidente, il 118 ha inviato anche l’automedica Golf 3. L’ambulanza della Croce Verde San Gottardo che ha trasportato il motociclista ferito al pronto soccorso dell’Ospedale San Martino in codice giallo, di media gravità e urgenza.

Sul posto, gli agenti della Polizia locale della zona sia per i rilievi utili a determinare cause e dinamica dell’incidente, sia per regolare il traffico. Per i soccorsi e i rilevi, infatti, la viabilità è risultata fortemente rallentata.

Un altro frontale tra motocicli è avvenuto alle 16:50 in via della Superba. Sul posto, il 118 ha inviato le ambulanze della Croce Azzurra di Fegino e i Volontari del Soccorso di Fiumara. I due motociclisti sono stati trasportati uno al Villa Scassi e uno al San Martino, entrambi in codice giallo.

Related posts