Soccorsa in gravi condizioni nel centro storico: donna trasferita al San Martino

La sessantenne è stata trovata priva di sensi in un basso di vico del Fornaro, con una ferita alla testa. Intubata dai sanitari, è ricoverata in codice rosso. Sono in corso gli accertamenti

Una donna di circa 60 anni è stata portata in ospedale nel pomeriggio dopo essere stata trovata incosciente in un basso di vico del Fornaro, nel centro storico. A dare l’allarme sarebbe stata la figlia, che l’ha trovata con una ferita alla testa, probabile conseguenza di una caduta.

L’intervento è scattato intorno alle 15. In strada sono arrivati l’automedica del 118, un’ambulanza della Croce Verde Genovese e diverse volanti della polizia. Dopo essere stata intubata, la donna è stata trasferita in codice rosso al San Martino.
La dinamica e le cause restano da chiarire. Tra le ipotesi considerate c’è quella di un malore, forse legato all’assunzione di farmaci. Al momento, tuttavia, non ci sono conferme. Gli accertamenti sono in corso.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook. E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.