Cambia più volte destinazione sul taxi e poi prende a pugni il parabrezza. Denunciato dai carabinieri

Il tassista ha deciso di interrompere la corsa e chiedere il pagamento. Il passeggero si sarebbe rifiutato di saldare il conto e avrebbe danneggiato la vettura

Questa notte i carabinieri sono intervenuti per un episodio avvenuto a bordo di un taxi. Secondo quanto ricostruito, un quarantaseienne aveva chiamato la vettura e, durante il tragitto, avrebbe cambiato più volte destinazione, rendendo complicata la prosecuzione della corsa.

A quel punto il tassista ha deciso di interrompere il servizio e chiedere il pagamento di quanto dovuto. Il passeggero, però, si sarebbe rifiutato di saldare la corsa e avrebbe colpito con un pugno il parabrezza del veicolo, danneggiandolo.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno identificato l’uomo e lo hanno denunciato per danneggiamento e insolvenza fraudolenta.
In copertina: foto di repertorio
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.