Scambio nei vicoli, arresto della polizia locale tra vico del Fornaro e vico del Fieno: sequestrati hashish e contanti

Gli agenti avrebbero notato una cessione vicino a vico del Fornaro e, seguendo l’acquirente fino a vico del Fieno, hanno trovato 9 grammi di hashish


Un presunto scambio di stupefacente nei vicoli del centro storico ha portato all’arresto di un uomo, straniero, fermato dalla polizia locale dopo un controllo avviato tra vico del Fornaro e vico del Fieno.
Secondo quanto riferito, gli agenti avrebbero notato la cessione nei pressi di vico del Fornaro e, per riscontrare la dinamica, avrebbero seguito l’acquirente fino al vicino vico del Fieno, dove avrebbero trovato addosso all’uomo circa 9 grammi di hashish, elemento indicato come riscontro “oggettivo” dell’attività di spaccio.

A quel punto è scattato il fermo del presunto pusher, accompagnato al comando per l’identificazione. Qui, nel corso della perquisizione, gli agenti riferiscono di aver rinvenuto circa 159 grammi di hashish e 450 euro in contanti ritenuti collegati all’attività di cessione. L’arresto è stato comunicato al pubblico ministero di turno e successivamente convalidato con l’applicazione dell’obbligo di firma.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.