Ruba la cassa da un bar e scappa verso la spiaggia: fermato tra le barche con la refurtiva di 1.600 euro

Intervento della polizia di Stato in via Mario Cappello dopo la segnalazione di un furto in un bar: un 21enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato nascosto tra le barche mentre tentava di scassinare la cassa automatica

Un furto lampo, la fuga verso la spiaggia e il tentativo di forzare il bottino al riparo tra le barche. È finita con un arresto l’azione di un giovane che, secondo la ricostruzione, si sarebbe introdotto in un bar di via Mario Cappello e avrebbe portato via la cassa automatica, per poi allontanarsi rapidamente in direzione del litorale.

A intervenire sono stati gli agenti del Commissariato Centro, allertati dalla segnalazione di un cittadino. La sala operativa, rimasta in contatto telefonico costante con il richiedente, ha guidato le pattuglie fino al punto indicato: lì l’uomo è stato trovato nascosto tra le barche, intento — sempre secondo quanto riferito — a scassinare la cassa appena sottratta.

Il sospettato è stato fermato sul posto e accompagnato in questura. Si tratta di un ventunenne già noto alle forze dell’ordine.
Determinanti, per la ricostruzione e per il provvedimento, anche le immagini delle telecamere consegnate dal proprietario del locale, che avrebbero ripreso chiaramente il giovane durante il furto. La cassa automatica è stata riconosciuta dal titolare, che ha recuperato l’intera somma: circa 1.600 euro.
Il ventunenne è stato arrestato con le accuse di furto e danneggiamento.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.