Oggi a Genova 

Via Piacenza chiusa per fuga di gas. Stanno intervenendo i vigili del fuoco

Per limitare i disagi alla circolazione sono state attivate deviazioni su Ponte Bezzecca e lungo l’asse del Bisagno in direzione Istria

Disagi alla viabilità nella zona di Staglieno: via Piacenza è stata chiusa momentaneamente all’altezza del cimitero a seguito di un intervento dei Vigili del Fuoco. La comunicazione arriva dalla Polizia Locale, che ha attivato le procedure di gestione del traffico per garantire sicurezza e fluidità della circolazione nelle aree limitrofe.

La chiusura, definita temporanea, è stata predisposta per permettere lo svolgimento delle operazioni in corso in condizioni di sicurezza, sia per gli operatori sia per gli automobilisti. In conseguenza dell’interdizione del tratto interessato, la viabilità è stata riorganizzata con deviazioni già in atto.

I veicoli vengono indirizzati principalmente su Ponte Bezzecca e lungo l’asse del Bisagno in direzione Istria, percorsi alternativi scelti per assorbire il flusso e ridurre i rallentamenti nella zona. È possibile che si registrino code e tempi di percorrenza più lunghi, soprattutto nelle fasce di maggiore traffico.

La Polizia Locale invita gli utenti della strada a prestare attenzione alla segnaletica, a seguire le indicazioni del personale presente e, se possibile, a preferire itinerari alternativi fino al ripristino della normale circolazione.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts