Scontro frontale sulla SS 45 a Struppa: strada chiusa e almeno due feriti

Incidente stradale nel pomeriggio sulla strada statale 45, all’altezza del km 13+300, nel quartiere di Struppa. La circolazione è stata temporaneamente interrotta. Feriti soccorsi in codice giallo. Sul posto mezzi di soccorso e automedica, traffico bloccato per consentire i rilievi e la messa in sicurezza

Un incidente stradale ha causato nel primo pomeriggio di oggi l’interruzione temporanea della circolazione sulla SS 45, al km 13+300, in località Struppa. L’allarme è scattato intorno alle 17, con l’attivazione immediata dei soccorsi.

Due auto distrutte e feriti in codice giallo
Secondo le prime informazioni, nello scontro sono rimaste coinvolte due autovetture che si sono urtate frontalmente lungo un tratto curvilineo della statale. Almeno due persone sono rimaste ferite e sono state soccorse in codice giallo, quindi in condizioni di media gravità. I sanitari le hanno assistite sul posto prima del trasferimento per ulteriori accertamenti. I soccorsi sul posto sono ancora in corso.

Sono intervenute due ambulanze (Croce verde San Gottardo sezione Burlando e Pubblica Assistenza Molassana) e l’automedicaGolf 3, coordinate dalla centrale operativa, mentre la strada è stata chiusa al traffico dalla Polizia Locale per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi.
La scena dell’incidente
Le due auto hanno le parte frontali completamente distrutte. Detriti, frammenti di carrozzeria e liquidi fuoriusciti dai veicoli sono sparsi sull’asfalto.
Traffico e ripristino
La SS 45 è rimasta bloccata per consentire la messa in sicurezza dei veicoli e la pulizia della carreggiata. Solo al termine dei rilievi e della rimozione dei mezzi incidentati la circolazione potrà tornare regolare.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.