Cronaca 

Denso fumo da un’abitazione: intervento dei vigili del fuoco con l’autoscala

Nel tardo pomeriggio i vicini hanno chiamato il Numero Unico di Emergenza 112 dopo la fuoriuscita di fumo da una casa. I vigili del fuoco sono intervenuti con più squadre, autoscala e carro aria respirabile: evacuati temporaneamente gli inquilini, interdette due stanze

Nel tardo pomeriggio un denso fumo ha iniziato a uscire da un’abitazione in viale Alcide De Gasperi a Ferrada di Moconesi, facendo scattare l’allarme tra i residenti. Sono stati i vicini a contattare il Numero Unico di Emergenza 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco dal distaccamento di Chiavari con una squadra e l’autoscala; dalla sede centrale è giunta un’ulteriore squadra insieme al carro aria respirabile, utilizzato per operare in sicurezza in ambienti saturi di fumo.

Durante le operazioni gli inquilini sono rimasti all’esterno dell’abitazione. Al termine dell’intervento è stato necessario interdire la stanza coinvolta e quella soprastante. Non risultano persone ferite o intossicate.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts