viabilità 

Via Piacenza, investimento di pedone all’altezza dell’Iren: due feriti, strada chiusa e traffico deviato

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio a Molassana. I feriti sono stati trasportati al Galliera e al San Martino. La polizia locale sta effettuando i rilievi e presidia l’area e fa invertire la marcia in entrambe le direzioni

Investimento di pedone in via Piacenza, all’altezza dell’Iren, con due persone rimaste ferite e una lunga serie di ripercussioni sulla viabilità. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, il transito è stato bloccato in entrambe le direzioni e la polizia locale sta facendo invertire la marcia sia verso monte sia verso mare, di fatto chiudendo il tratto interessato.

ç’allarme è scattato alle 17:41 in zona Molassana, in via Piacenza. Sul posto sono stati inviati due ambulanze – uno della pubblica assistenza Nuova Volontari San Fruttuoso e uno della Squadra Emergenze – oltre a un’automedica.

Una persona è stata soccorsa e accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera, l’altra al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, entrambe in codice giallo, quindi in condizioni di media gravità. L’automedica risulta inoltre aver effettuato assistenza sul posto.

Al momento l’area resta sotto controllo per consentire la messa in sicurezza e completare gli accertamenti. La circolazione, nonostante l’orario, è fortemente rallentata per via delle deviazioni obbligate e delle inversioni imposte nel tratto chiuso.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts