Senza categoria 

Scambio sospetto denaro-cellulare, acquirente denunciato per ricettazione grazie alle telecamere

Gli operatori del Commissariato Prè hanno notato dalle telecamere una compravendita in strada. La pattuglia interforze è intervenuta fermando l’acquirente, trovato con un telefono risultato provento di furto. Ora si cerca il venditore

Alle ore 22 circa, durante un controllo delle aree di maggior affluenza attraverso le immagini delle telecamere di “Città Sicura”, i poliziotti del Commissariato Prè hanno notato in via Prè due soggetti avvicinarsi a un uomo. Dopo una breve conversazione, quest’ultimo ha consegnato loro del denaro ricevendo in cambio un telefono cellulare, in uno scambio ritenuto sospetto.

A quel punto è intervenuta prontamente la pattuglia interforze polizia–esercito–guardia di Finanza, che ha fermato l’acquirente e lo ha sottoposto a controllo. L’uomo, 45 anni, è stato trovato in possesso del telefono appena comprato, risultato poi essere provento di furto.

Per lui è scattata la denuncia con l’accusa di ricettazione, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire la provenienza del dispositivo e ricostruire l’episodio nei dettagli.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts