Traffico in tilt tra Foce e Sopraelevata: rallentamenti in entrambe le direzioni

Serata complicata sulla strada Aldo Moro per un veicolo in avaria verso ponente e per un incidente verso levante. Code e criticità anche nell’area della Foce e, a macchia d’olio, in Bassa Valbisagno. Problemi anche a Sestri Ponente

Disagi alla viabilità con traffico molto sostenuto sulla strada Aldo Moro in entrambe le direzioni di marcia. Le criticità sono legate a due eventi distinti: un veicolo in avaria in direzione ponente e un incidente stradale in direzione levante, con conseguenti rallentamenti e incolonnamenti.


La situazione è particolarmente pesante nell’area Foce–viale Brigate Partigiane–corso Marconi, dove la viabilità risente dell’effetto imbuto verso la Sopraelevata e degli spostamenti tra le principali direttrici cittadine.

Le ripercussioni non si fermano al centro: code e traffico intenso vengono segnalati anche a Sestri Ponente e in bassa Valbisagno, con tempi di percorrenza in aumento sulle arterie di collegamento e sulle strade di adduzione.
Fot di Nico Cadosch
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.