Colpi alla vetrina con un martello nella notte: denunciato per tentato furto dalla polizia di Stato

L’allarme è scattato intorno alle 3 in corso Guglielmo Marconi. Un giovane avrebbe tentato di forzare l’ingresso di un negozio: rintracciato poco dopo da una volante intervenuta sul posto

Tentato furto nella notte in zona Foce. Intorno alle 3, in corso Guglielmo Marconi, un giovane avrebbe cercato di introdursi all’interno di un’attività commerciale colpendo ripetutamente la vetrata con un martello frangivetro di emergenza, facendo scattare l’allarme.

Sul posto è intervenuta una volante del Commissariato San Fruttuoso, chiamata dall’addetto alla sicurezza. Gli agenti hanno avviato subito le ricerche nelle vie circostanti e in breve tempo sono riusciti a rintracciare e bloccare il presunto responsabile, che nel frattempo si era allontanato.

Durante il controllo, il giovane è stato trovato ancora in possesso dell’attrezzo utilizzato poco prima. È stato quindi denunciato per tentato furto aggravato.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.