Cronaca 

Controlli prefestivi, i carabinieri arrestano un 35enne. Sequestrati stupefacenti e contanti

In auto trovati circa due etti di sostanza, 600 euro in contanti, bilancino, coltello e materiale per il confezionamento. La successiva perquisizione in casa ha portato al rinvenimento di altri due etti

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Santa Margherita, nel corso di un servizio serale di controllo del territorio potenziato per il periodo prefestivo, hanno arrestato in flagranza un uomo di 35 anni, noto alle forze dell’ordine e gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il fermo è scattato durante un controllo su strada: l’uomo, a bordo della propria autovettura, è stato trovato in possesso di circa due etti di hashish, 600 euro in contanti, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e materiale ritenuto utile al confezionamento della sostanza.

L’attività è proseguita con una perquisizione domiciliare, nel corso della quale i carabinieri hanno rinvenuto altri due etti di sostanza stupefacente dello stesso tipo.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato condotto in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts