Via Milano, tenta di nascondere un cellulare vicino a un cestino: denunciato per ricettazione dalla polizia di Stato

Intervento alle 23.30 nei pressi dello “Shop24” di Cornigliano: l’uomo, notato da una volante durante il controllo del territorio, è stato trovato con un telefono risultato rubato. Era già stato denunciato per lo stesso reato il 14 dicembre

Un gesto improvviso, notato nel corso di un normale pattugliamento notturno, ha portato a una denuncia per ricettazione. È successo ieri sera, intorno alle 23.30, in via Milano, nei pressi del locale “Shop24”, dove gli agenti di una volante del Commissariato di Cornigliano hanno notato un uomo chinarsi rapidamente davanti a un cestino nel tentativo di nascondere un telefono cellulare alla vista della polizia.

A quel punto gli operatori sono intervenuti, lo hanno identificato e hanno recuperato il dispositivo. Dagli accertamenti effettuati, il cellulare è risultato provento di furto.

Durante le verifiche è emerso inoltre che l’uomo era già stato denunciato per lo stesso reato lo scorso 14 dicembre, elemento che ha rafforzato il quadro investigativo a suo carico. Per lui è scattata quindi una nuova denuncia per ricettazione.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.