Ancora spaccio nei vicoli, arrestato due volte in due mesi

I carabinieri lo seguono nel cuore del centro storico e trovano in casa 200 dosi di crack pronte alla vendita

Era già stato arrestato nel giugno scorso per spaccio di crack tra piazza della Commenda e via di Prè, ma ciò non gli ha impedito di tornare a delinquere. Un uomo di origine senegalese è finito di nuovo in manette grazie all’azione coordinata dei Carabinieri della Stazione Maddalena e del Nucleo Operativo della Compagnia Genova Centro.

Nel corso dei consueti controlli nei caruggi, i militari avevano notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto nel centro storico, riuscendo più volte a sottrarsi ai controlli. Dopo alcuni giorni di appostamenti e pedinamenti, i Carabinieri sono riusciti a ricostruire i suoi movimenti fino a individuare l’appartamento in cui risiedeva.
All’alba del 24 luglio, è scattata la perquisizione domiciliare: nell’abitazione, i militari hanno trovato 48 grammi di crack già suddivisi in circa 200 dosi, pronte per essere smerciate, oltre a circa 1.000 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. A confermare l’attività illecita, anche un bilancino di precisione e tutto il necessario per confezionare le singole dosi.
L’uomo è stato arrestato e trasferito direttamente presso il carcere di Marassi, dove attende l’udienza di convalida.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.