Oggi a Genova 

Spaccati ai negozi, in una notte i Carabinieri arrestano due uomini e ne denunciano un terzo

Sono in corso indagini per verificare il loro eventuale coinvolgimento in altri episodi simili

I Carabinieri, nel corso dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio finalizzati ad individuare gli autori delle spaccate ai danni di esercizi commerciali avvenute nell’ultimo periodo, hanno individuato questa notte tre persone ritenute, autrici di tre spaccate.

Il trio, tra le ore 2:00 e le 3:00 di questa notte, mediante “spaccate” delle vetrate effettuate attraverso l’uso di un tombino, di tre attività commerciali di Voltri, asportavano beni vari, denaro contante e persino generi alimentari di cui venivano trovati in possesso.

La refurtiva veniva riconsegnata ai legittimi proprietari. Il trio era costituito da due stranieri (un sudamericano ed un marocchino) che sono stati arrestati, e un italiano che è stato invece denunciato.

Nella giornata di Natale sono stati due i colpi messi a segno. le spaccate hanno causato tanto danno, ma poco bottino. È successo nel chiosco davanti alla stazione Principe e in un bar di piazza Portello.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts