Manca una grata, bimbo di tre anni fa un volo di circa 4 metri. Al Gaslini in codice rosso

È successo alle 17:00 in piazza Rapisardi a Pegli. Ha ceduto la grata di un condotto di areazione del parcheggio che sta sotto la piazza

Sul posto, il 118 ha inviato l’ambulanza della Croce Verde Pegliese e l’automedica Golf 5. I Vigili del fuoco hanno recuperato il piccolo nel condotto e lo hanno consegnato ai sanitari. Questi hanno stabilizzato le condizioni del piccino, che ha riportato diversi traumi, e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Gaslini in codice rosso, in massima priorità e urgenza.

Sul posto anche la Polizia locale (che hanno anche scortato l’ambulanza all’ospedale pediatrico) e i Carabinieri.
I Vigili del fuoco hanno anche messo in sicurezza l’area.
Aggiornamento: pare che la grata non fosse danneggiata ma che, invece, fosse stata rimossa e che il bimbo sia caduto nel buco.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.