Cronaca 

Donna tenta il suicidio, salvata dai poliziotti del Commissariato Centro

Dopo averle offerto il necessario conforto, l’hanno convinta a desistere dai suoi intenti assicurandosi che accettasse di essere accompagnata presso l’ospedale più vicino, per le cure del caso

Nella mattina, mentre era in corso tale attività, la volante del Commissariato Centro è stata inviata in soccorso ad una donna, residente nel centro storico, che aveva manifestato intenti suicidi. Gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno trovato la stessa in un forte stato depressivo e con evidenti segni di atti di autolesionismo inferti sulle braccia.

Related posts