Successo per “Mangià pe-i monti. Camminando e mangiando tra Capenardo e Candìoso”, 5 km tra natura e prodotti tipici locali

Una passeggiata “rinforzata” da soste enogastronomiche – sei in tutto – per godere del bel panorama della valle e assaggiare tutte le prelibatezze locali

Ha debuttato oggi l’appuntamento con “Mangià pe-i monti. Camminando e mangiando tra Capenardo e Candìoso (5 km)”.

Sei tappe in tutto, con i prodotti nostrani, dall’aperitivo al dolce – focaccia, salsiccia, trenette, cima genovese, sono solo alcuni dei piatti offerti, annaffiati da vino rosso, bianco e moscato – per passare una giornata in compagnia e all’aperto. Tariffe differenziate per adulti e bambini, prenotazioni presso diversi punti locali (si veda locandina) e informazioni al numero telefonico 0108567581.



La partenza è stata a scaglioni: i primi gruppi si sono incamminati alle 11:30, l’ultimo alle 14:30. L’anello si è snodato per 5 chilometri con le sei soste per rifocillarsi e stare in compagnia.
L’evento è organizzato dalle Associazioni del territorio come la Proloco Davagna, dal comitato locale della Croce Rossa, dalle Parrocchie, i Volontari Sentieri e Cacciatori, Coop Macelli 44 Monte di Capenardo e con il patrocinio del Comune.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.