Senza categoria 

Passeggia sulla sopraelevata di prima mattina. Sanzionato dalla Polizia locale, chiama un taxi per andare a casa

È successo alle 6:00 di questa mattina quando l’uomo è stato segnalato dai guidatori di alcuni mezzi di passaggio

La Polizia locale ha inviato una pattuglia del reparto Sicurezza Stradale che ha individuato subito l’uomo che stava percorrendo la strada Aldo Moro in direzione di Sampierdarena. Lo ha fermato e lo ha sanzionato.

Per tornare a casa, lui ha chiamato un taxi. Se lo avesse chiamato prima si sarebbe evitato la sanzione e, soprattutto, avrebbe evitato di mettere a rischio la sua vita e quella di eventuali motociclisti o automobilisti che avrebbero potuto travolgerlo.

In copertina: foto di repertorio


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts