Cronaca 

Tentano di fare shopping di grandi firme alla Coin, ma senza pagare. Bottino da 800 euro. Arrestati dalla Polizia locale

L’uomo ha tentato di sfuggire prendendo a gomitate gli agenti. Al processo per direttissima entrambi gli arresti sono stati convalidati. Lei ha patteggiato 10 mesi di reclusione, lui 11 mesi

I due avevano scelto con cura 4 T-Shirt Calvin Klein e 6 costumi firmati Calvin Klein e Armani e li avevano inseriti in borse schermate artigianalmente. Nel frattempo i responsabili del punto vendita li avevano riconosciuti, convinti che avessero messo a segno in passato altri “colpi”, e hanno chiamato la Polizia locale.

L’uomo, un peruviano di 35 anni, pluripregiudicato per furti e rapine, ha tentato senza riuscirci, di sfuggire al fermo prendendo a gomitate gli agenti del nucleo Reati Predatori del reparto Giudiziaria della Polizia Locale. La donna, anche lei peruviana, di 37 anni, nel parapiglia ha tentato di sfilarsi, ma anche lei è stata fermata. Aveva con sé un uncino per aprire le placche antifurto dei capi.

I due erano già stati fermati assieme nei primi giorni del mese, circostanza in cui lui era stato denunciato per furto aggravato.

Related posts