Cronaca Senza categoria 

Ventenne va a sbattere con l’auto contro palo della luce che rischia di cadere sulla strada

È successo questa mattina intorno alle 5:30 in via Cantore, a Sampierdarena. Sono intervenuti la Polizia locale, i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area, i soccorsi sanitari che hanno portato la giovane al pronto soccorso del Villa Scassi

La ventenne stava percorrendo la strada in direzione centro quando, per ragioni in via di accertamento, ha perso il controllo del suo veicolo che è andato a sbattere contro un palo della luce nell’aiuola centrale. Il palo della pubblica alimentazione, per l’urto, si è inclinato, minacciando di precipitare sulla carreggiata opposta.

Come comunicato dalla Polizia locale tramite messaggio sul canale Telegram “GenovaAlert”, è stata chiusa al transito alle 6:00 in direzione ponente nel tratto compreso tra la rotatoria di via Milano e la via Dino Col. Sul posto sono intervenute pattuglie di PL del servizio notturno del territorio e del reparto Sicurezza Stradale, oltre al funzionario di turno che ha sottoposto la ragazza a prova etilometrica. La strada è stata riaperta alle 7:00, quando i Vvf hanno messo in sicurezza il palo e l’area.

Intanto, la ventenne, ferita a causa dello schianto, è stata soccorsa dal 118 con l’ambulanza della Croce d’Oro di Sampierdarena e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi in codice giallo, di media gravità e urgenza.

Related posts