Oggi a Genova 

Nido “La Filastrocca”, i genitori: «Non viene garantito il tempo pieno per i bambini a causa di una grave carenza di personale»

La denuncia di mamme e papà: «Situazione che oltre a creare un disagio ai bambini stessi, mette in profonda difficoltà le famiglie che non possono più pianificare la loro attività lavorativa»

Dopo la denuncia dei genitori dell’asilo comunale San Luigi arriva quella dei genitori dei bambini che frequentano l’asilo nido “La Filastrocca” di via Scribanti, nel Municipio 8 Medio Levante, che ieri hanno scritto al Comune per «sensibilizzare su un problema che pensiamo coinvolga tutte le realtà della città».

I genitori parlano di «una situazione drammatica in cui non viene garantito il tempo pieno per i bambini a causa di una grave carenza di personale; situazione che oltre a creare un disagio ai bambini stessi, mette in profonda difficoltà le famiglie che non possono più pianificare la loro attività lavorativa». E aggiungono «Speriamo che le nostre istanze ottengano un riscontro quanto più immediato possibile e che la situazione venga risolta al più presto».

Related posts