Al San Martino il primo trapianto da donatore vivente con tecnica robotica in Liguria
Il donatore e il ricevente, padre e figlio rispettivamente di 64 e 40 anni, stanno bene. Il ricevente era in dialisi peritoneale da un anno per una nefropatia che gli era stata diagnosticata ancora in età pediatrica ed era stata trattata dall’ospedale Gaslini. L’anno scorso per il 40enne è subentrata l’insufficienza renale e quindi la necessità della dialisi Primo trapianto…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.