Autocarro versa olio idraulico in A10, code in direzione di Savona
AGGIORNAMENTO: Alle ore 20:15 circa, sull’autostrada A10 Genova – Savona è stata ripristinata la completa transitabilità del tratto compreso tra Varazze e Celle Ligure in entrambe le direzioni in seguito al completamento delle operazioni di ripristino della pavimentazione necessarie a causa di uno sversamento di olio idraulico causato da un mezzo durante la notte. Attualmente sul luogo dell’evento non si registrano turbative al traffico.

In A7 coda in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso e coda tra Genova Bolzaneto e Busalla per riduzione di carreggiata

Alle 6:00, sull’autostrada A10 Genova-Savona, nel tratto compreso tra Varazze e Celle Ligure in direzione Savona, è stato installato un cantiere che prevede una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta al km 28. La cantierizzazione si è resa necessaria per consentire le operazioni di ripristino della pavimentazione in seguito allo sversamento di olio idraulico – su entrambe le corsie di marcia – causato da un mezzo durante la notte.


Attualmente, nel tratto interessato, si registrano code in direzione Savona.
Sempre in A10, code anche tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso e tra Varazze e Celle Ligure per lavori.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.