Cronaca 

Sorpreso a spacciare a San Quirico, aggredisce la Polizia locale. Agente in ospedale, lui in manette

È successo ieri pomeriggio in via San Quirico, all’incrocio con via Morego. L’agente è finito al pronto soccorso del Galliera dove i medici hanno deciso per lui 7 giorni di prognosi “rivedibili” per le conseguenze del forte colpo ricevuto al costato

Ieri pomeriggio una pattuglia del reparto Sicurezza Urbana della Polizia locale ha fermato uno straniero maggiorenne intento a spacciare. Lui, d’improvviso, ha aggredito uno degli operatori che è rimasto ferito nella colluttazione.

Il pusher ha probabilmente ingerito alcune dosi che aveva con sé, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale per recuperare la sostanza ingerita e che pure potrebbe causargli gravi problemi di salute e nei casi estremi anche la morte. La perquisizione personale e quella domiciliare con il cane Maqui non ha permesso di ritrovare altro stupefacente.

L’uomo è stato fotosegnalato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni e tradotta nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima.

In copertina: foto di repertorio

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: