Oggi a Genova 

Mr Dick sta per aprire a Genova. I dolci a forma di pene e vagina che spopolano a Roma e Milano

Ricerca di personale online per l’apertura, molto prossima, in via di Porta Soprana, tra piazza Matteotti e le Torri di Sant’Andrea. Nella capitale e nel capoluogo lombardo è stato un successo, con tanto di coda per le inaugurazioni. Non resta che attendere qualche giorno per vedere come la prenderanno i riservati genovesi

Il nome dell’azienda è già tutto un programma: Mr Dick. Che in genovese suonerebbe Sciô Belin. Si tratta di una pasticceria che sforna dolci molto particolari, a forma di genitali maschili e femminili. Le specialità sono le cupcake e i waffle che si possono poi farcire con diversi topping mentre i commessi scherzano con i clienti a colpi di battute e doppi sensi.

Gli altri negozi già aperti hanno anche un arredamento consono al tema.

Il tono lo si può facilmente intuire dando un’occhiata alla pagina Instagram.

È proprio lì che si vede l’annuncio dell’apertura prossima ventura all’ombra della Lanterna.

Su internet si può vedere anche un’offerta di lavoro, a partire da 700 euro al mese per contratti part time e a tempo pieno. Si deve lavorare anche nel fine settimana e l’orario è flessibile, «Cerchiamo persone solari e irriverenti, che amano mettersi in gioco, stare a contatto col pubblico e sappiano divertirsi. La realtà lavorativa è frizzante, giocosa e dinamica – spiegano i titolari sull’annuncio -. Avere un’esperienza pregressa come addetto/a alle vendite sarà sicuramente un punto a favore ma non è indispensabile, ci basta la voglia di imparare e la giusta attitudine. Nella nostra sexy pasticceria c’è posto per tutti!».

La ricerca ha carattere di urgenza, perché il punto vendita sta per aprire.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: