I tre pusher arrestati stanotte avevano con sé 100 dosi di crack e 6.500 euro in contanti
I particolari dell’operazione congiunta del Gocs (Gruppo operativo contrasto stupefacenti) della Polizia locale e il Nucleo operativo dei Carabinieri. I tre arresti dopo giorni di pedinamenti e appostamenti


Tre arresti, il sequestro di 100 dosi di sostanza stupefacente e 6.500 euro in contanti: è questo il risultato dell’operazione congiunta tra personale del Gocs (Gruppo operativo contrasto stupefacenti) della Polizia locale e il Nucleo operativo dei Carabinieri.
A finire agli arresti, dopo giorni di appostamenti e pedinamenti, sono stati tre cittadini stranieri, che ogni sera, dopo la frenetica attività di spaccio, rincasavano in un appartamento del centro storico.


I tre sono stati fermati a bordo di un’autovettura, appena usciti di casa e, a seguito delle perquisizioni, gli agenti gli hanno trovato addosso crack e circa 3.500 euro in contanti. In casa sono stati ritrovati altri 3.000 euro e 100 dosi di sostanza stupefacente già pronte e confezionate per la vendita, per un peso complessivo di circa 50 grammi.
Tutta la sostanza stupefacente e il contante sono stati sequestrati assieme al materiale da confezionamento. I tre sono stati trasferiti nel carcere di Marassi per detenzione in concorso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in attesa della convalida dell’arresto da parte del gip.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.