Cronaca 

Controllori Amt in via Fiume, 104 abusivi su 1.850 passeggeri

Stamattina nuova verifica intensiva tra le 7 e le 12. Una squadra composta da 12 verificatori di titoli di viaggio ha controllato i passeggeri delle linee urbane 17, 18, 36, 37 e 46, effettuando le verifiche sia alla fermata, sia a bordo bus

Nel corso della mattinata i controllor hanno controllato 1.850 persone, rilevando 104 irregolarità: 26 passeggeri sanzionati hanno regolarizzato immediatamente la loro posizione pagando al verificatore l’oblazione di 41,50 euro. È stato rilevato un tasso di evasione del 5,6%.

«Prosegue così, con una nuova azione ad alta visibilità, il nuovo Piano di verifica e controllo dell’azienda, avviato con l’obiettivo di intensificare i controlli e renderli più efficaci, localizzandoli in zone strategiche dell’area metropolitana genovese – dicono ad Amt -, Ogni giorno, l’impegno di AMT per tutelare le persone che utilizzano in modo corretto il trasporto pubblico, si concretizza anche con il lavoro di circa 70 verificatori che eseguono i controlli mirati e ordinari su tutto il territorio provinciale».

Related posts